Ki&Ko
L’azienda Ceramica Ki&Ko è nata nel 1998 e dall’anno della sua fondazione ad oggi ha saputo conquistare un posto di rilievo nel settore. È conosciuta sia a livello nazionale che internazionale per la qualità dei prodotti offerti e per i loro design innovativi.
La ditta Ceramica Ki&Ko produce articoli igienico sanitari con una cura dei dettagli quasi maniacale. La qualità dei materiali adoperati li rende eterni, incolumi all’usura e non soggetti a facile deterioramento nel corso degli anni. Il loro perfetto funzionamento è reso possibile dalle alte tecnologie di cui dispongono realizzate da professionisti sempre alla ricerca di innovazioni funzionali. In quindici anni di storia l’azienda ha saputo mantenere lo stile italiano rinnovandolo in modo sapiente per garantire ai potenziali acquirenti prodotti sempre nuovi e al passo con i tempi.
Le diverse automazioni presenti all’interno del processo produttivo non hanno impedito all’azienda di produrre articoli realizzati a regola d’arte che rispecchiano a pieno tutte le caratteristiche tipiche dell’ottimo artigianato nazionale. La lavorazione della ceramica è una vera e propria arte e la ditta Ceramica Ki&Ko ben conscia di questa peculiarità ha fatto dei propri sanitari delle opere uniche dal gusto artistico.
Ogni fase della lavorazione è sottoposta a scrupolosi e continui controlli e sul mercato vengono immessi solo i manufatti migliori che rispondono a elevati standard di qualità.
I sanitari vengono progettati per assecondare le esigenze della clientela nel migliore dei modi. Hanno un design elegante ma privo di linee superflue e poco pratiche da gestire sia per quanto riguarda la loro regolare pulizia sia per una mera questione estetica. Le linee semplici nel corso degli anni si sono palesate per essere le migliori. Proprio per questo l'azienda le ha adottate e rese particolarmente attraenti.