Art Ceram
WHEN
Nel 1987 a Civita Castellana nasce Artceram.
WHAT
L'attività inizia con la produzione di lavabi per il mercato dei mobilieri del settore bagno per poi svilupparsi, nel 2000, con la creazione di un'identità propria attraverso la collaborazione di designers internazionali. Nel corso degli anni, la specializzazione porta l’azienda ad orientarsi verso altri elementi tipici dell’area bagno. L’evoluzione strategica si ha nel 2006 con la collezione La Fontana che prevede per la prima volta una linea completa di sanitari ed elementi d’arredo con colonne-lavabo.
PHILOSOPHY
Il perfetto equilibrio di progetto, funzione e innovazione negli anni, porta l’azienda nel mondo. La continua ricerca tecnologica e l’investimento nel design con l’obiettivo di anticipare le tendenze del settore, hanno affermato il marchio Arceram a livello internazionale. Lifestyle. Oggi Art Ceram offre collezioni complete per l’arredo bagno che comprendono un servizio al cliente a 360° teso a trasmettere il proprio lifestyle non solo attraverso il prodotto, ma anche con la progettazione e l’allestimento di corners espositivi all’interno dei punti vendita.
The.Artceram
"Tutte le grandi band degli anni '60 iniziano col 'the'" (The Commitments, Roddy Doyle, 1987). 'Theartceram' è un nuovo programma nato nel 2007 che propone una selezione di progetti già presenti nel catalogoArtceram e nuove collezioni curate da giovani designers, con quel 'the' in più: parafrasando Roddy Doyle "all the good products start with a 'the'". 'Theartceram' è uno studio, in continua evoluzione, su prodotti originali, freschi e ambiziosi, accomunati da spirito di innovazione. Move into Theartceram!