Sanitari filomuro senza brida: perché sceglierli?
I sanitari senza brida, conosciuti anche come “rimless” sono un tipo di vaso sanitario senza il bordo superiore, da cui tradizionalmente esce l'acqua di scarico. Quali sono i vantaggi? Molti, leggi qui!
Come funzionano i sanitari senza brida?
L’assenza della brida permette di avere dei sanitari sempre puliti e igienizzati. Infatti, la parte superiore interna del wc è sempre la più difficile da pulire.
A differenza di un water tradizionale, dove l’acqua fuoriesce da un’incavatura per scorrere lungo le pareti della cornice, il WC rimless ovvia un problema importante: l’acqua stagna.
Infatti, dopo il risciacquo, un po' d’acqua rimane sempre sulla brida e il suo ristagno diventa il luogo ideale per la diffusione di germi e batteri.
Perché scegliere i sanitari filomuro senza brida?
Una nuova generazione di sanitari, particolarmente apprezzati per le sue virtù e qualità estetiche. Scopriamo tutti i vantaggi:
1) Facilità di pulizia
Il flusso dell’acqua non incontra l’ostacolo dell’incavatura e il getto risulta uniforme ricoprendo in modo omogeneo tutta la superficie del water, oltre il 20% di uno tradizionale.
2) Zero ristagni
In assenza della cornice, non ci saranno ristagni d’acqua o punti di accumulo di germi e batteri che proliferano soprattutto nei periodi in cui si è assenti di casa, per feste o vacanze.
3) Silenziosità
I nostri sanitari rimless hanno scarichi silenziosi durante l’erogazione dell’acqua, fino all’80% in più rispetto ai tradizionali sciacquoni.
Unica pecca…la brida di un tradizionale vaso da bagno frena il flusso dell’acqua impedendole di traboccare. Problema risolto! Con il riduttore di flusso inserito nella cassetta di risciacquo si regola e rallenta l’acqua senza farla fuoriscire.
I nostri sanitari filomuro senza brida sono una coppia dal design contemporaneo che garantisce una funzionalità meravigliosa! Acquistali ora!