L'arte del legno si mette a disposizione del design italiano e dell'arredo, mercati in forte sviluppo negli ultimi decenni.
Firmiana ha trovato per voi due aziende che fanno di questi due grandi filoni la propria forza: Hidra e The Artceram, aziende che realizzano sanitari e complementi d'arredo, di cui oggi vi proponiamo i
mobili da bagno Made in Italy.
Dai mobili della linea Flat per la prima, e Mood e Mall per la seconda, passiamo subito a presentare uno dei mobili da bagno Made in Italy che è entrato immediatamente nei nostri cuori: Trapezio.
Realizzato con un'intelaiatura in legno di Rovere, Trapezio rappresenta davvero l'unicità e la sinteticità del disegno, quando con pochi tratti ben definiti si realizza un'opera meravigliosa.
Dalle lunghe gambe che sostengono il lavabo, al ripiano in basso dove riporre i nostri oggetti per l'igiene quotidiana, tra tutti i mobili per il bagno questo è di certo il più minimal.
Adatto per un'abitazione dallo stile lineare e moderno, ma anche eccentrico, che si fa notare!
Senza sbavature e senza ghirigori, essenziale, compatibile con diversi tipi di lavabo e disponibile in tre differenti colorazioni, è uno dei mobili per il bagno Made in Italy che di certo vi colpirà di più, di cui non vi dimenticherete molto facilmente!
E in più, sul sito www.firmiana.it, lo trovate scontato del 30% !