La duplice possibilità di installazione consente una scelta estetica e creativa che offre il giusto confort per vivere quotidianamente e in maniera versatile la tua cucina.
1) Lavello cucina da appoggio: il lavello da cucina viene adagiato su un apposito mobile sotto lavello abbastanza basso che combacia perfettamente con le sue misure, sia nella parte anteriore che sui lati.
2) Lavello cucina da semincasso: è un modello che si incastra direttamente nel top della cucina, precedentemente tagliato su misura per accoglierlo. I suoi bordi, dotati di guarnizione autoadesiva, spesso si fissano sul piano anche col silicone per evitare dannose perdite d’acqua.
La ceramica conferisce un tocco di grande impatto e regala alla tua cucina un look senza tempo. La scelta perfetta sia per uno stile rustico che moderno.
Inoltre, questo materiale si pulisce perfettamente e resiste alle alte temperature. Difficilmente, la superficie in ceramica si graffia o danneggia. Come ogni cosa, però, ha bisogno di attenzioni nelle faccende quotidiane.
Viene utilizzato per i lavelli uno smalto speciale resistente agli acidi, alcali, detersivi e allo shock termico.
Il lavello da cucina deve essere di certo funzionale e, per fare la scelta giusta, è bene scegliere secondo alcune considerazioni:
1) Dimensioni: da adattare al piano di lavoro
2) Forma: da adattare ai gusti e agli spazi disponibili
3) Numero di vasche: e la loro profondità
4) Presenza o meno di un gocciolatoio
5) Materiale: tenendo conto di estetica e manutenzione
Originali | Made in Italy | Prima scelta | Partners ufficiali |