Achille Castiglioni, uno dei maggiori architetti e designer italiani del Secolo scorso, affermava che “...gli oggetti devono fare compagnia”.
Sosteneva che ci fosse un filo quasi invisibile ma indistruttibile che lega il progettista al consumatore, l'azienda ed il cliente, forse perchè senza l'uno non avrebbe modo di esistere l'altro.
Anche in Firmiana questo rapporto è molto importante, ed ecco perchè ogni prodotto viene selezionato attraverso uno standard qualitativo e la certificazione del made in Italy.
Tra i tantissimi acquisti che potrete fare sul sito www.firmiana.it, ce n'è uno di cui vi vogliamo parlare oggi: i mobili per il bagno.
Questo settore d'arredo è uno dei più delicati, in quanto si tratta della stanza più intima della casa, quella in cui sono riposti i momenti a tu per tu con noi stessi.
Ecco perchè ciascuno dei
mobili da bagno che vi proponiamo è realizzato con cura e precisione, attenzione per il dettaglio e per l'estetica!
Ad esempio, la linea MOOD ci presenta uno dei mobili da bagno più particolari ed essenziali: un oggetto realizzato in legno di rovere, che funge da appoggio per lavabi di diverse dimensioni e fatture.
La diversità di questo mobile risiede nella sua forma che, a colpo d'occhio, fa sembrare che sbuchi direttamente dalla parete come se la parte retrostante sia incastonata nel muro!
Nonostante la linea pulita e semplice, grazie a questo piccolo stratagemma appare uno dei pezzi più interessanti tra i mobili per il bagno che abbiamo scelto per voi!