Il mondo dei materiali plastici è così vasto che neanche il produttore più esperto ne conosce ogni componente. Tanti ambiti diversi, così come gli utilizzi e le caratteristiche, arricchiscono questa materia che arriva anche in cucina con i contenitori in plastica che Taruschio ci propone.
Un'azienda made in Italy che realizza per voi ben 7 diverse linee di
contenitori di plastica per ogni esigenza, tutti diversi e ciascuno con una storia da raccontare, adatti a qualunque gusto estetico.
Tra tutte, ce n'è una che più delle altre mette in risalto le grandi capacità di imitazione del materiale: la linea “Riflessi”, l'unica realizzata in materiale totalmente trasparente, tanto da sembrare vetro.
Il nome si lascia ispirare dai delicati giochi di luce che si intercorrono sulle superfici di questi contenitori in plastica: semplici ed eleganti, dalle forme morbide ed accoglienti, da utilizzare per una serata galante in casa vostra, completa di glacette e secchiello per ghiaccio e spumante, ma anche per un pranzo di famiglia, a cui partecipano anche i più piccoli, che non manderanno in frantumi nessuna delle vostre ciotole appartenenti a questa linea perché più resistenti e meno fragili del vetro.
Insomma, c'è da dire che l'innovazione si fa strada non solo verso la bellezza ma tiene in conto anche il comfort che gli oggetti possono portare nella nostra vita: questi contenitori in plastica ce lo dimostrano!