Ci impegniamo a trasformare una spiacevole circostanza in un vero e proprio diritto del cliente.
Può capitare che qualcuno non sia soddisfatto di un ordine effettuato. I motivi possono essere diversi: da un articolo difforme o difettoso alle misure prese male o al puro gusto estetico. Nessun problema! Il reso può essere effettuato entro e non oltre i 14 giorni lavorativi, richiedendo lo stesso articolo oppure scegliendone uno nuovo sul sito online.
Sappiamo bene che la possibilità di rendere i prodotti acquistati onlineì è un servizio apprezzatissimo se non addirittura irrinunciabile. Per questo cerchiamo di rendere la pratica più facile possibile, per i nostri clienti!
Come fare?
E se non sai dove inviare il tuo reso, scrivici: servizioclienti@firmiana.it . Penseremo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori!
Molti consumatori si domandano se è possibile ricevere un rimborso, dopo un acquisto online.
Ma certo! Il compratore ha pieno diritto di restituire il prodotto e riavere indietro i suoi soldi, semplicemente perché ha cambiato idea o non è soddisfatto!
Si tratta del cosiddetto “reso” che spetta per legge al consumatore che acquista a distanza!
In Firmiana, ti garantiamo un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso. Nel caso di prodotto difettoso o difforme, ti rimborseremo anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.
Come è effettuato il rimborso?
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