La cucina italiana rimane, per molti, la migliore del mondo, così come lo è il design.
Allora perché non unire le due cose? Biessecasa e Robex hanno creato una serie di accessori per cucina in plastica che rispecchiano in pieno questi presupposti: l'italianità dell'azienda si rivede in quella dei progetti realizzati, adatti ad ogni tipo di sala da pranzo, da quella più innovativa alla più retrò.
Le collezioni degli
accessori per cucina presenti nel sito sono tra le più varie: da quella ispirata alla trasparenza del vetro, alla più classica che sembra far rivivere il legno, fino ad arrivare ai contenitori bicromatici della linea “Design”, in cui si gioca con le forme della natura, dalla spirale al bruco, fino al più orientaleggiante Yin Yang.
Gli accessori per cucina in plastica non finiscono mai di sorprenderci, da quando nel lontano 1954 Giulio Natta diede vita al polipropilene, commercialmente chiamato Moplen, ad oggi.
Non sappiamo cosa potrà riservarci il futuro, ma per vivere appieno il presente non possiamo che imparare a conoscere ed utilizzare ciò che abbiamo già..e gli accessori per cucina Biessecasa e Robex sono un ottimo pretesto per fare ciò!